Chi siamo

La G.S.E.I. nasce nel 1985 come G.S.E.I.snc operando nel settore elettronico della progettazione e costruzione di macchine elettromedicali.
Nel 1987 incontra la ditta CANALE ROMANO costruttore dai primi anni 70 di relè statici per il controllo di forni elettrici industriali, da questa acquisisce parte della tecnologia pionieristica che sarà sviluppata in seguito.
La  G.S.E.I. Controlli da sempre presente nel settore dell'elettronica industriale produce componenti per l'utilizzo dell'energia elettrica nei cicli termici ed è in grado di proporre una vasta gamma di relè statici per tipologia di controllo e diagnostica, termoregolatori, percentualizzatori, moduli di interfacciamento e strumenti di misura.
Vanta un'ampia serie di termoregolatori con relè statico incorporato per utilizzo nel settore dello stampaggio materie plastiche con applicazione degli stessi in centraline per il controllo degli stampi ad iniezione.
Ha in oltre sviluppato negli ultimi anni una serie di centraline con relativi relè statici per il riscaldamento elettrico a pavimento per uso civile e industriale.
I nostri prodotti sono costruiti e progettati nella sede di Genova e rispondono alle direttive europee di sicurezza per la libera immissione sul mercato UE.
Sono frutto di esperienza trentennale e di una continua innovazione tecnologica come l'ultima serie di trigger T-BOX per la realizzaione di relè statici.

La G.S.E.I. Controlli vanta un'esperienza trentennale nella progettazione e costruzione di componenti elettronici di controllo.
I prodotti sviluppati godono di questa garanzia e sono stati in oltre ampiamente collaudati nel tempo dai nostri clienti.
Il nostro obbiettivo primario è quello di non disperdere tale esperienza e garantire al nostro cliente un servizio di consulenza e supporto tecnico e fare in modo che possa contare in qualsiasi momento sulla nostra assistenza.