Condizioni

 
Condizioni di vendita

Si riferiscono alle quotazioni attualmente in vigore.

  
Consegna

I termini di consegna sono indicativi. Non saremo tenuti a corrispondere indennizzi di sorta per eventuali danni diretti o indiretti dovuti a ritardi di consegna, come pure a interruzioni o a risoluzione parziali o totale della fornitura. I termini indicati in sede di offerta sono sempre subordinati alle cause di forza maggiore.

  
Trasporto

Si effettua sempre ad esclusivo rischio e pericolo del committente anche se il prezzo è stato pattuito per merce resa franco destino. Il materiale dovrà essere verificato all'arrivo e in caso di ritardo dell'arrivo della merce perdita parziale o avaria, dovranno essere fatte, al ricevimento le opportune proteste o riserve contro il vettore. Su richiesta scritta del committente le spedizioni potranno avvenire in assicurata per l'importo di vendita i costi verranno addebitati in fattura.

  
Collaudo

Su richiesta (solo in Italia) potrà essere effettuato presso il committente non oltre 15 giorni dalla consegna. Trascorso detto termini lo si riterrà come eseguito con esito favorevole. Le spese di viaggio e trasferta (sec. tariffe ANIE) del nostro incaricato e le altre eventuali spese occasionate dal collaudo, saranno a carico del committente.

 
Pagamenti

I pagamenti sono dovuti nei termini pattuiti anche nei casi di ritardo dell'arrivo della merce o di avarie o di perdite parziali o totali verificatesi durante il trasporto. Il mancato pagamento a scadenza non fà fede ad accrodi presi. La G.S.E.I.Controlli non farà nessun sollecito di pagamento, ma invierà tutta la relativa documentazione al legale di fiducia e Vi si addebiterà gli interessi bancari al tasso in vigore, le spese bancarie, le spese legali e le spese per perdita di tempo impiegato dalla G.S.E.I.Controlli quantificato in euro 200,00 per ogni pratica.

 
Garanzia

I materiali sono garantiti per il periodo di 12 mesi (salvo alcuni prodotti a cui in fase di offerta sarà citata la durata della garanzia). A decorrere dal giorno di consegna a condizione che vengano impiegati secondo le prescrizioni dei nostri dati tecnici e quelle precisate in sede di offerta o di accettazione ordine. Per effetto di questa garanzia ci impegnamo alla sostituzione delle parti (presso il nostro laboratorio) riconosciute difettose ed il cui funzionamento si mostrasse deficiente. Esclusa ogni altra responsabilità od obbligo per danni diretti od indirettti eventualmente causati.

  
Reclami e Contestazioni

Eventuali reclami o contestazioni riguardanti i materiali forniti devono esserci segnalati entro 15 giorni dalla data del ricevimento, dopo detta data ci riserviamo di declinare ogni responsabilità derivante dai nostri impegni di garanzia di cui citiamo nell'articolo "garanzia". Non si accetta restituzione di merci se non previa nostra espressa autorizzazione. In difetto le merci verranno rispedite a spesa del committente.

  
Foro Competente

Per ogni azione o contestazione è esclusivamente competente l'autorità giudiziaria di Genova.